| 

Col Belfie il lato B diventa protagonista

belfie2
Dopo la moda del “selfie” arriva quello del “belfie”.

In cosa consiste esattamente?

Avevamo appena imparato cos’era un selfie, come scattarli con discreto successo e quale inquadratura prediligere per venire sempre bene.


Bene, tutto questo sapere non deve certamente essere dimenticato.
Tuttavia, potrebbe non bastare per essere davvero alla moda.

L’ultima tendenza, infatti, costringe a fare un piccolo passo in avanti: si tratta del “belfie”.

La moda si sta già diffondendo a macchia d’olio, specialmente tra quelle star che più delle altre vogliono apparire sui social e sulle cosiddette riviste patinate.
Alcune si sfidano persino a duello
Ma di cosa si tratta esattamente?
Semplicemente degli autoscatti che hanno come protagonista il proprio lato B (belfie = selfie+bootie).

🌀 Per realizzare un belfie perfetto occorre uno smartphone, un abbigliamento succinto e sexy, uno specchio e tanto esibizionismo.

Ovviamente se lo scatto è venuto bene va postato sui social insieme ad un commento divertente e qualche hashtag creativo.

Più che trasparenze e vedo-non-vedo, le celebrities scattano i belfies in slip, costume da bagno o leggings super attillati: il lato B deve proprio vedersi.

 

belfie

L BELFIE ( = SELFIE DEL LATO B) E’ LA MODA DEL MOMENTO


Lato B a prova di “belfie” !

Complici celebrities come Kim Kardashian, Beyoncè o J Lo, il lato B è sempre più trendy.

Non solo in spiaggia, ma anche sotto un pantalone o un abitino attillato, è sempre al centro dell’attenzione e va curato anche nella stagione invernale.

Per avere un lato B a prova di belfie, (per chi non lo sapesse è il selfie del lato B), bisogna lavorare sodo, anche se , ovviamente, la forma del gluteo dipende anche dalla costituzione di ognuna di noi.

jen-selter-2

“Belfie”: sul web trionfa il lato b di Jen Selter

E’ il caso di Jen Selter  ventenne americana che su Instagram in poco tempo ha raggiunto i 3 milioni e mezzo di persone.
Le sue foto in bikini o leggings, mai nuda, vengono apprezzate e commentate ogni giorno, soprattutto quelle in cui fa esercizi di ginnastica che contribuiscono a mantenere perfetto il suo lato b, a casa o per strada, in giro per Manhattan.
Selter condivide quasi esclusivamente foto del suo posteriore, gli scatti in cui appare inquadrata da davanti sono davvero rarissimi.
Cercando l’hasthag #belfie, si può dire che è la regina indiscussa di questo tipo di selfie, superando di gran lunga vip di ogni genere. E se ne sono accorti anche celebri magazine come “People” che le hanno dedicato interviste e servizi dettagliati. E’ nata una nuova star.

✦✦✦ Che tu voglia seguire la moda o no , una cosa è certa : un bel lato B resta il nostro più’ grande desiderio ( estetico , si intende). 😜

Purtroppo pero’ la presenza di cellulite , buccia d’arancia e pelle flaccida rovinano il nostro “bel quadro” …😡

Come fare quindi per eliminarli ?

Chiamaci allo:  010.712740

 

Stay tuned
Alessandra
.010.712740

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.