| 

Cosa ti aspetti da una crema ?

depurazione-intestinale
Hai comprato la crema più’ famosa , quella su tutti i giornali , quella che utilizzano tutte le tue amiche …ora pero’ inizi a farti della domande …
Ma quali risultati  si dovrebbero vedere?
Dopo quanto tempo?
Funzionerà in ogni caso?
Ecco le risposte alle domande che tante donne, in procinto della fatidica “prova costume”, puntualmente si pongono

abbronzata-spiaggia

❗ C’è una cosa da mettere subito in chiaro: le creme anticellulite non sono tutte uguali.


Le differenze possono riguardare prima di tutto i principi attivi e i componenti aggiuntivi impiegati nella formula, più o meno efficaci per contrastare tale inestetismo grazie alla loro azione combinata.
I principi attivi contenuti nelle creme anticellulite variano molto in base alle aziende cosmetiche che le producono ed alla tipologia di crema.
Quelli che però non dovrebbero mai mancare sono principi attivi come la centella , caffeina , fucus e fosfatidilcolina , principi attivi snellenti che servono per aumentare il metabolismo locale.Anche la texture di una crema anticellulite ha la sua importanza: a seconda della sua composizione può infatti agevolare o meno la distribuzione del prodotto sul tessuto epidermico, e di conseguenza facilitarne l’assorbimento.

In generale, però, la prima cosa importante da fare è capire, magari con l’aiuto di un esperta, che tipo di cellulite abbiamo: edematosa, fibrosa o molle.


Tale analisi permetterà di scegliere la crema più adeguata per contrastare l’inestetismo e ottenere dei risultati.
sedere-schiena
Ma quali risultati può dare una buona crema anticellulite?
E in quanto tempo?
Sicuramente, usando con una certa costanza una buona crema anticellulite, il tessuto epidermico risulterà molto più compatto e nutrito, anche se è bene sottolineare che molto dipende da quanta cellulite abbiamo e a quale stadio..
Nei casi più estremi, infatti «la crema potrà aiutare molto se utilizzata in abbinamento a trattamenti effettuati in cabina, per aumentarne l’effetto e anche mantenerne i risultati.Per quanto riguarda invece le tempistiche, in genere si possono già notare dei cambiamenti dopo due settimane di applicazioni della crema, al mattino e alla sera, sulle zone interessate.

Proprio per contrastare gli inestetismi della cellulite e ridurre gli accumuli adiposi localizzati, responsabili del classico effetto “a buccia d’arancia, abbiamo sviluppato una linea specifica per grasso e cellulite Naturelle che comprende :
📌 uno spray al fucus : per cellulite molle o edematosa.


……..E 

📌 Una mousse riducente alla fosfatidilcolina e caffeina : per cellulite fibrosa ( cuscinetto ) e per tonificare il tessuto .
Il loro punto di forza?★ Prodotti professionali e NON commerciali .
★ Prodotti con SOLI principi attivi concentrati e NON “allungati” con emulsionanti idratanti .

★ RISULTATI ?★

★ Riduzione di grasso , cellulite e buccia d’arancia
★ Riduzione del centimetro
★ Riduzione di liquidi stagnati e tossine

abbronzata-stesa
Parliamo ora dei due metodi di autocura per combattere la cellulite , più’ veloci , comparsi su molti giornali del settore.
L’ANTICELLULITE SUPER FAST
Tutte le donne sanno che tenere sotto controllo la cellulite significa applicare trattamenti specifici con regolarità, tutto l’anno se il problema è significativo o comunque a cicli di due, tre mesi.
Solo una cura attenta e puntuale assicura infatti successo contro cuscinetti e pelle a buccia di arancia.Ma tutto questo si scontra con i ritmi di vita sempre più accelerati che lasciano poco spazio da dedicare a se stesse.

La cosmetica, attenta a leggere i nuovi bisogni delle donne, ha trovato la soluzione che mette d’accordo la voglia di avere un fisico armonioso e la scarsa disponibilità di tempo.

È nata così una nuova generazione di anticellulite super-fast che coniugano l’efficacia con la praticità di utilizzo e la velocità di applicazione

➜ Ecco allora 2 metodi express di ultima generazione :

🔵 LO SPRAY

Si parte con le nuove formule in spray che consentono di concentrare un’elevata percentuale di principi attivi in un prodotto leggero e discreto, ideale da mettere nella sacca della palestra e nel beauty del week end per poterlo usare in tutte le situazioni. Lo spray si vaporizza rapidamente solo dove occorre, cosce, culotte de cheval, fianchi, per farlo penetrare basta una veloce passata di mano, leggerissimi, non lasciano tracce di unto tanto da poterli mettere anche prima di vestirsi.

➜ Ecco un altro metodo super speedy :

🔵 L’ABBIGLIAMENTO ANTICELLULITE

Puntare sugli anticellulite che si portano direttamente come capo di abbigliamento : grazie ad un tessuto hi-tech che assorbe il calore corporeo per restituirlo naturalmente sotto forma di raggio infrarosso : se indossati almeno 6 ore al giorno ( o la notte , in alternativa ) , diminuiscono l buccia d’arancia lasciando la pelle liscia e tonica.

In questo modo farai , SENZA alcuna fatica , un trattamento anticellulite permanente.

ionoforesi-prime-e-dopo

Solo da noi sono presenti ENTRAMBE le soluzioni :
Spray anticellulite al fucus : vaporizzato sui cuscinetti di grasso o sulle zone con buccia d’arancia , entra nel metabolismo cellulare e lo accelera.
Abbigliamento anticellulite : fouseaux , canottiere , coulotte , calze , collant , maglie : tutti super resistenti , eleganti , adatti sia come capo d’abbigliamento , sia per la palestra , sia per la notte.
Stay tuned ,
Alessandra

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.