Dimagrimento Genova con la tecnologia EMF

Contattaci per fissare il tuo appuntamento scontato a 39€!

Dimagrimento Genova: vieni a trovarci per provare il trattamento EMF per ridurre il grasso del corpo o trovare il trattamento personalizzato apposta per te al centro estetico Beauty Timecontattaci qui e scopri dove siamo.

dimagrimento-genova
Come funziona la tecnologia EMF per dimagrire?

Dimagrimento Genova con la tecnologia EMF

Il principio di funzionamento della tecnologia EMF si basa sull’energia elettromagnetica. L’abbreviazione EMF vuol dire infatti Energia Elettromagnetica Focalizzata.

DIMAGRIMENTO GENOVA prova costume Il sole fa dimagrire
Dimagrimento Genova con la tecnologia EMF

Come si svolge la seduta al nostro centro estetico Beauty Time?

Dimagrimento Genova: vieni a provare il trattamento EMF al nostro centro estetico beauty Time di Genova, clicca qui per contattarci!

Ogni seduta ha una durata di circa 40 minuti: 30 minuti di EMF, piu’ 10 minuti di massaggio linfodrenante.

Ogni seduta viene preceduta dalla programmazione del macchinario che terrà conto del singolo caso specifico e degli obiettivi, infatti i programmi sono quattro:

  1. Rimodellamento
  2. Rimodellamento e perdita di peso
  3. Tonificazione
  4. Obesità

Ogni quanto deve svolgersi la seduta e quante sedute sono necessarie?

Come sempre ognuno di noi ha le sue necessità e propri obiettivi, pertanto non esistono “pacchetti” preconfezionati validi per tutti, ma una diagnosi basata solo su dati personali che tenga conto delle specifiche esigenze della persona.

In ogni caso si consigliano sempre almeno una o due sedute a settimana, specialmente durante la fase iniziale.

Il numero totale delle sedute ed il programma da applicare, verrà stabilito in base alla situazione specifica.

Come funziona?

La tecnologia EMF viene utilizzata per rimodellare il corpo, riducendo il grasso localizzato (massa grassa) e aumentando nel contempo la massa magra.

Questa tecnologia si compone di placche giganti che vengono poste sopra la pelle della zona del corpo che vogliamo trattare: questa due placche sono “gemelle”, vengono programmate insieme e svolgono il medesimo lavoro, alla medesima intensità.

Grazie all’energia elettro-magnetica trasmessa da entrambe le placche, i muscoli di una determinata zona del corpo si rinforzano, mentre le cellule adipose si svuotano dai grassi.

Su quale principio si basa l’EMF?

Il principio è semplice e si basa sul fatto che tonificazione muscolare e dimagrimento sono due fattori che dovrebbero essere sempre considerati insieme.

Dimagrire infatti vuol dire perdere grasso e NON perdere solo peso: dimagrire in modo corretto vuol dire diminuire la massa grassa mantenendo inalterata o aumentando la massa magra.

Pertanto contrariamente a quello che si pensa, il vero dimagrimento fa riferimento alla massa magra e non a quella grassa, perchè sono i nostri muscoli che producono metabolismo e quindi bruciano grasso e calorie.

Fatta questa doverosa premessa, vediamo come funziona la tecnologia EMF.

Dimagrimento Genova con la tecnologia EMF Trattamenti antiage Genova - Trattamenti antirughe Genova Ossigenoterapia Genova - ossigeno viso Genova
Dimagrimento Genova con la tecnologia EMF

Dimagrimento Genova: la tecnologia EMF

In pratica L’EMF genera impulsi elettromagnetici focalizzati che fanno contrarre i muscoli in modo “sovrassimale”, ovvero superiore rispetto a quello possibile generato da uno sforzo volontario durante la normale attività fisica.

Il trattamento si svolge attraverso l’applicazione di energia elettromagnetica focalizzata alla zona del corpo che vogliamo trattare.

I muscoli si contraggono in modo intenso e ripetuto al massimo della loro capacità: in risposta a queste contrazioni, il muscolo si adatta producendo nuove fibre muscolari.

Il risultato è una crescita ed un ispessimento dei muscoli con conseguente aumento dell’attività metabolica delle fibre muscolari che aumentano di volume e densità.

Dimagrimento Genova con la tecnologia EMF prova costume ceretta brasiliana genova ceretta genova (1)
Dimagrimento Genova con la tecnologia EMF

Come fa L’EMF a ridurre la massa grassa?

L’effetto riducente, rimodellante e dimagrante della tecnologia EMF, si ottiene in dune modi diversi:

  1. La crescita muscolare ha un’intensa attività metabolica che brucerà piu’ grassi e calorie: in pratica più aumenta la massa magra, più aumenta il nostro metabolismo perchè le fibre muscolari per mantenere il proprio volume hanno bisogno di calorie e grassi.
  2. Durante il normale allenamento il nostro organismo avendo bisogno di energia, consuma gli acidi grassi liberi. Gli impulsi magnetici generati dall’EMF per raggiungere i muscoli devono attraversare lo strado adiposo – cuscinetto di grasso- provocando un aumento del metabolismo dei grassi che non solo li renderà disponibili, ma ne determinerà anche la loro lipolisi, ovvero uno scioglimento intenso e localizzato.

A chi è risolta la tecnologia EMF?

L’EMF è un trattamento adatto sia all’uomo che alla donna. Non ha alcuna controindicazione, ne limite di età.

L’EMF è consigliato a chiunque voglia rimodellare il proprio corpo, snellire e nel contempo tonificare i muscoli.

Si adatta a qualsiasi regime alimentare, dieta, sport o lavoro.

Può essere eseguito sia da solo che in combinazione con altri trattamenti estetici o medicali.

Per quali zone del corpo è consigliato?

L’EMF si può fare ovunque ci sia necessità di snellire e tonificare i muscoli: addome, petto, fianchi, cosce, interno coscia, ginocchio, braccia, sottoglutei, glutei.

Dimagrimento Genova con la tecnologia EMF Alghe dimagranti Genova: trattamenti corpo Genova - fango corpo genova - fangoterapia genova Depilazione definitiva Genova epilazione laser genova
Dimagrimento Genova con la tecnologia EMF

Vieni a trovarci!

Se vuoi provare i trattamenti dimagranti personalizzati vieni a trovarci a Genova in Via San Biagio di Val Polcevera, 3 L oppure chiamaci al 010 712740, ti aspettiamo!