Estetica Genova

Estetica Genova. Elenco dei trattamenti che eseguiamo nel nostro centro estetico di Genova Beauty Time

Elenco trattamenti del nostro centro estetico

Trattamenti viso

Trattamenti corpo

Estetica

Abbronzatura

Massaggi Genova estetica genova
Estetica Genova

Estetica Genova: programmi estetici

Quasi tutti i centri estetici parlano di “pacchetti”, come ad esempio pacchetti viso o corpo. Anche noi ovviamente li abbiamo, ma preferiamo chiamarli “programmi”. Qual è la differenza? Un pacchetto è un insieme di trattamenti. Un programma invece è molto di più, perché, oltre ai trattamenti, comprende anche una ben precisa linea di condotta e soprattutto comprende gli obiettivi a cui si mira e i trattamenti attraverso i quali si ritiene di poterli raggiungere.

Programmi estetici personalizzati

Estetica Genova: programmi personalizzati e controllati per ogni cliente. In cosa si compone un programma nel nostro centro estetico Beauty Time di Genova? Per noi un programma, che sia viso o corpo è come un abito sartoriale perché viene “cucito” addosso alla cliente: ognuno di noi ha caratteristiche uniche che dipendono da mille variabili; siamo tutti “un caso a sé” con diverse possibili soluzioni, anche se parliamo di comuni inestetismi come la cellulite, il grasso o le rughe.

Ognuno di noi, sempre in riferimento al medesimo problema, ha però variabili diverse: il sesso, l’età, la morfologia, la postura, lo stile di vita, il tipo di pelle, l’altezza, le predisposizioni, le abitudini alimentari e via dicendo. Questo vuol dire che anche in relazione allo stesso caso, come ad esempio il grasso in eccesso, non possiamo risolverlo tutti nello stesso modo, andando semplicemente a modificare il quantum, ovvero il numero di trattamenti estetici necessari e ridurre il grasso o i chili in eccesso.

Ognuno di noi reagirà in maniera diversa e quindi otterrà benefici diversi, perché non solo sono diverse le condizioni iniziali di partenza, ma diverse sono soprattutto le caratteristiche del nostro organismo, che alla fine andranno a determinare il motivo per cui quel determinato trattamento su una persona funziona, mentre su un’altra è acqua fresca.

estetica genova Manicure Genova - Ricostruzione unghie Genova - gel Genova - semipermanente Genova - nails Genova
Estetica Genova

Programmi estetici da testare per ogni cliente

Testare è la parola d’ordine: quando si costruisce un programma non è solo necessaria una diagnosi competente, ma soprattutto è necessario testare. Quando componiamo un programma estetico, questa è la nostra mission: valutiamo costantemente i risultati ottenuti seduta per seduta, tenendoci sempre pronte e cambiare tipo di trattamento estetico in caso di necessità o tutte le volte in cui le performance diminuiscono.

Capita spesso infatti che durante un programma corpo, il nostro organismo abbia dei momenti cosiddetti di stallo, durante i quali i benefici iniziano a rallentare. In questi casi si rende necessario poter cambiare marcia, inserendo altri tipi di trattamenti o semplicemente modificando gli stessi senza ovviamente costi aggiuntivi da parte della cliente. Questo non è possibile se vengono acquistati i classici “pacchetti” preconfezionati dove i trattamenti estetici sono quelli già concordati e pertanto non si possono modificare .

estetica genova epilazione laser genova
Estetica Genova

Estetica Genova: come si compone un programma corpo?

Ogni nostro programma corpo prevede l’inserimento di tecnologie estetiche a fianco delle tecniche manuali: grazie all’innovazione ed alla tecnologia possiamo essere piu’ performanti, ma con l’aiuto delle classiche manualità si riesce ad esempio, ad individuare eventuali blocchi che potrebbero mandare in tilt il nostro metabolismo e quindi i nostri obiettivi.

Una volta decisi i tipi di trattamenti necessari, si inizia testando e valutando costantemente i risultati ed i benefici che di volta in volta si ottengono. La nostra valutazione è costante e attenta ad ogni minima variazione. Siamo noi ad dover andare dietro alla cliente e NON la cliente a venire dietro a noi. Raggiunto l’obiettivo si decide insieme se e come fare un eventuale mantenimento.

Lipolaser Genova estetica genova
Estetica Genova

Estetica Genova: come si compone un programma viso?

Un programma viso ha sempre inizio con un’analisi della pelle effettuata da un macchinario diagnostico: grazie a dei piccoli sensori e ad una telecamera che ingrandisce fino a 250 volte, siamo in grado di valutare:

  • Elasticità
  • Compattezza e struttura
  • Fototipo e pigmentazione
  • Couperose
  • Ph e umidità
  • Profondità delle rughe
  • Sensibilità cutanea
  • Metabolismo cellulare

Eseguita la valutazione si decide il programma più adatto, tenendo anche conto degli obiettivi della cliente. I programmi viso, a differenza di quelli corpo, sono generalmente più brevi e meno impegnativi: sarà la cliente a valutare seduta dopo seduta i progressi della sua pelle: sarà lei o lui a decidere quando rallentare la frequenza oppure quando interrompere. Anche in questi casi, raggiunto l’obiettivo, si decide se e come programmare un eventuale mantenimento.

estetica genova Beauty Party genova Mamma e Figlia spa mamma e figlia
Estetica Genova

Estetica Genova: vieni a trovarci

📍 Via San Biagio di Val Polcevera, 3 L – 16163 Genova

☎️  Tel: 010 712740