lipolaser prima e dopo

Lipolaser prima e dopo foto e risultati

Lipolaser prima e dopo foto. Il nostro centro estetico professionale offre trattamento di lipolaser, una tecnica non invasiva di riduzione delle zone adipose. Sfruttiamo gli effetti del calore mirato per ridurre inestetismi come cellulite e rotondità eccessive.

Il lipolaser può aiutare sia donne che uomini, chi sta seguendo una dieta e vuole ottenere di più anche in termini estetici, chi fa sport e vuole ottenere il miglior risalto della muscolatura o della linea corporea.

lipolaser prima e dopo
Lipolaser prima e dopo nel nostro centro estetico Beauty Time

Lipolaser prima e dopo, ecco tutte le funzioni del laser

Lipolaser si compone di due parole: lipo dal greco antico che significa adipe o grasso. La seconda parola è laser, ovvero laser estetico utilizzato nel nostro centro per tanti scopi, ad esempio l’epilazione o lo scioglimento del grasso.

Il tipo di laser che utilizziamo viene detto a diodo, è sottilissimo, penetra nei tessuti e riesce a sciogliere con il calore diretto l’adipe in eccesso.

Il lipolaser, quindi, noi lo intendiamo sia come macchinario che come trattamento utile a ridurre il grasso localizzato attraverso il laser a bassa intensità.

Lipolaser Genova lipolaser prima e dopo
Lipolaser Genova al centro estetico Beauty Time – Lipolaser prima e dopo

Quali risultati si ottengono con il lipolaser?

Il lipolaser, come la criolipolisi, è un’alternativa ai trattamenti chirurgici per la rimozione delle adiposità. Con il nostro macchinario non si usano aghi, bisturi, non c’è bisogno di anestesia localizzata.

Il calore diretto del laser a bassa intensità, scompone gli acidi grassi liberi e il glicerolo. Il materiale che forma l’adipe vistosa verrà espulsa tramite sistema linfatico e reni nelle urine. Bastano poche sedute professionali di venti o trenta minuti per avere vita, schiena, addome, glutei, braccia e anche il mento liberi dalle adiposità eccessive e antiestetiche.

Lipolaser Genova lipolaser prima e dopo
Lipolaser Genova al centro estetico Beauty Time – Lipolaser prima e dopo

Descrizione di un prima e un dopo

Il lipolaser soddisfa sempre i nostri clienti e le nostre clienti più esigenti per i risultati che subito produce. Il trattamento infatti riduce visibilmente il grasso dopo una o due sessione, si raggiunge una nuova linea e un nuovo profilo.

Non agiamo mai a casao, prima di intraprendere il trattamento, effettuiamouna valutazione approfondita e pianifihiamo un percorso personalizzato. Il lipolaser si può applicare su pancia, fianchi, cosce, glutei e braccia, sono i punti più colpiti dal grasso e dalla cellulite.

lipolaser prima e dopo lipolaser prima e dopo
Lipolaser prima e dopo

Lipolaser e sicurezza: ci sono controindicazioni?

Il lipolaser è un macchinario sia estetico che medico utilizzabile ad alta precisione. È regolabile in base al tipo di trattamento personalizzato, con il raggio a bassa frequenza penetra nel tessuto in profondità facendo reagire l’acqua delle cellule. Anche se parliamo di micro calore, il trattamento è indolore e non invasivo. A differenza della liposuzione chirurgica, non utilizziamo ovviamente aghi e bisturi.

Questo lo rende uno strumento perfetto per chi ha paura dei trattamenti medici o estetici. Con il lipolaser riusciamo ad aiutare anche chi è a dieta o va in palestra a modellare quelle parti del corpo dove il grasso non vuole andare via.

Lipolaser Genova estetica genova
Lipolaser Genova al centro estetico Beauty Time – Lipolaser prima e dopo

Come si prenota un trattamento di lipolaser?

Per prenotare o conoscere il nostro trattamento di lipolaser è sufficiente venire a trovarci nel nostro centro estetico. Ci troviamo a pochi passi dall’uscita autostradale di Genova Bolzaneto, operiamo nel settore estetico ed olistico da più di vent’anni.

Potete prendere appuntamento contattandoci telefonicamente oppure scrivendoci agli indirizzi presenti nel nostro sito. Risponderemo alle vostre domande e verrete contattati per fissare un appuntamento. Non è detto che il lipolaser viene applicato subito e al primo giorno, diamo la possibilità alle nostre clienti e ai nostri clienti di conoscere altre strade per raggiungere lo stesso risultato. Vediamo qualche alternativa.

Lipolaser Genova
Lipolaser Genova – lipolaser prima e dopo

Ecco la criolipolisi, l’alternativa al laser di bassa frequenza

La criolipolisi è la liposuzione non chirurgica, senza ago e senza bisturi. Finora ci siamo riferiti alla rimozione del grasso sotto anestesia. La criopolisi riesce a ridurre il grasso con il ghiaccio, infatti la temperatura molto fredda applicata attraverso bende congelate, porta l’adipe a ridursi. Anche qui, il processo di snellimento e silhouette è graduale e indolore.

Anche questo trattamento lo effettuiamo nel nostro centro estetico Beauty Time a genova, vieni a trovarci, puoi comprare anche dallo shop il trattamento.

Criolipolisi Genova - Criolipolisi prima e dopo
Criolipolisi Genova – Criolipolisi prima e dopo oltre a Lipolaser prima e dopo

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.