Criolipolisi Genova
Criolipolisi Genova: per una seduta di Criolipolisi Genova vieni nel nostro centro estetico Beauty Time!
Genova- Via San Biagio di Val Polcevera, 3 L – Tel: 010 712740
La Criolipolisi consente al nostro corpo di sbarazzarsi del grasso più ostinato, vecchio e profondo senza dover ricorrere alla chirurgia. Si utilizza questa tecnica per eliminare il grasso localizzato in tutti quei casi in cui il nostro corpo non risponde più alla dieta e all’esercizio fisico.
La Criolipolisi è un trattamento molto efficace, ma noi del centro estetico Beauty Time abbiamo voluto fare di più, ed infatti per rendere la Criolipolisi ancora più performante, aggiungiamo alla seduta anche il famoso shock termico ovvero la Tecnologia Thermal shock.

Criolipolisi Genova: come funziona?
In pratica nella stessa seduta di Criolipolisi vengono alternati momenti di crioterapia (freddo) seguiti da momenti di ipertermia (caldo) in modo dinamico, sequenziale e a temperatura controllata.
La Crioterapia iperstimola la pelle e i tessuti, accelerando notevolmente il metabolismo cellulare. Le cellule adipose sono molto vulnerabili agli effetti del freddo, il quale provoca l’apoptosi delle stesse portandole ad una morte naturale. Questo processo porta al rilascio di chitochine e altri mediatori infiammatori che eliminano gradualmente le cellule adipose colpite. Le cellule infiammatorie digeriscono gradualmente le cellule adipose colpite riducendo così lo strato di grasso.
I lipidi delle cellule adipose vengono lentamente rilasciati e trasportati dal sistema linfatico per essere eliminati. Inoltre uno dei risultati della Cryo è un aumento dei processi metabolici e della circolazione: questo fa si che il corpo bruci più calorie rispetto al normale, pertanto si avrà anche una aumento del metabolismo.
Con questa tecnica non solo si perde peso ma si eliminano anche le cellule adipose: quando perdiamo peso le nostre cellule adipose diminuiscono solo di dimensioni ma non vengono eliminate pertanto possono aumentare di nuovo di dimensioni.

Criolipolisi Genova
Congela il tuo grasso e non solo! Effetti della Cryo:
1- Trattamento Anticellulite
Oltre ai suoi effetti snellenti e dimagranti la Cryo è anche un trattamento Anticellulite. La Cryo non solo fa lavorare il metabolismo tre volte più velocemente, ma è ottima anche per ridurre la cellulite. Infatti le basse temperature aumentano la circolazione sanguigna e l’ossigeno, accelerando nel contempo la rimozione delle tossine e persino tonificando i muscoli.
Inoltre si attiva il drenaggio dei fluidi che legano insieme le cellule adipose con conseguente riduzione della cellulite sia adiposa che fibrosa. Quando il corpo reagisce al freddo aumentando il metabolismo per produrre calore, aumenta anche il flusso sanguigno che migliora il drenaggio linfatico e di conseguenza la riduzione di ritenzione idrica, tossine e cellulite.

2- Anti-invecchiamento e ringiovanimento
La Cryo migliora le condizioni generali della pelle, aumentando l’apporto di ossigeno, di sostanze nutritive e nel contempo diminuendo radicali liberi e tossine.
Grazie all’alternanza caldo-freddo, i vasi della pelle e i capillari subiscono momenti di vasocostrizione seguiti da momenti di vasodilatazione. Questo processo fa si che le tossine immagazzinate negli strati della pelle vengano scomposte ed eliminate . Il freddo attiva la produzione di collagene, rendendo la pelle più liscia e tonica: il risultato sarà una ritrovata elasticità ed una sensazione di generale giovinezza.
3- Pelle flaccida
Grazie al maggior apportato di ossigeno e alla conseguente liberazione di radicali liberi e tossine che degradano la nostra elastina, la Criolipolisi è consigliata anche nei casi di pelle flaccida: ovviamente vera eseguita con procedure e protocolli studiati ad hoc per il solo problema della pelle sottile e della flaccidità cutanea.

Criolipolisi Genova: come si svolge la seduta?
La seduta di Criolipolisi presso il nostro centro estetico Beauty Time, si puo’ svolgere in due modalità:
- Solo Criolipolisi
- Criolipolisi con shock termico
Si utilizza solo la Criolipolisi quando siamo in fase dimagrante e vogliamo ridurre il grasso ostinato localizzato andando nel contempo a tonificare i muscoli.
Si utilizza la formula freddo-caldo, quindi Criolipolisi con alternanza di fasi “calde” quando è necessario ridurre non solo il grasso ma anche la cellulite e la pelle poco tonica.
Nella maggior parte dei casi si alternano sedute di sola Criolipolisi a sedute freddo-caldo per apportare maggiori benefici all’aspetto totale dei tessuti.

Quante sedute si possono fare?
Partendo sempre dal principio che ogni caso deve essere valutato a se, e non è possibile stabile una regola generale valida per tutti, si consiglia di fare una seduta a settimana per 5 settimane.
Terminato il ciclo delle 5 sedute, si andranno prima a valutare i risultati ottenuti e poi in caso di necessità, si puo’ proseguire con una seduta ogni dieci giorni.
Come si svolge la seduta?
Dopo un’attenta valutazione della zona o delle zone da trattare, si appoggiano sulla pelle dei patch isolanti che proteggono dagli effetti sensibili del freddo e dal caldo: sui patch viene posizionata una placca grande circa come una mano.
A questo punto si può iniziare la seduta che durerà, a seconda dei procedure e degli obiettivi, dai 20 ai 40 minuti. A fine seduta aggiungiamo sempre un massaggio manuale della durata di circa 15 minuti, che favorirà il drenaggio delle tossine e nel contempo farà fare stretching alla nostra pelle.

Cosa si sente durante la seduta?
Ogni seduta è molto piacevole e soprattutto è assolutamente priva di sensazioni fastidiose dovute al raffreddamento: la funzione dei patch è proprio quella di isolare la nostra pelle andando a “seccare” il freddo, che non viene cosi’ avvertito.
Stesso discorso per i momenti di caldo che comunque non superano mai i 38 gradi.
Cosa succede dopo la seduta?
Alla fine di ogni seduta si avrà subito una sensazione di estrema leggerezza e benessere: i nostri tessuti rispondono subito ed in maniera positiva al maggior apporto di nutrimento, ossigeno e allo smaltimento di tossine e adipe: l’aumento del metabolismo cellulare viene immediatamente registrato dal nostro organismo con una sensazione di benessere totale e profondo.
Quanto grasso si perde?
Il grasso che viene perso dal nostro organismo può variare dal 20 al 30 per cento al mese.
Quali zone del corpo si possono trattare?
Le sedute di Criolipolisi posso riguardare sia la parte addominale – pancia, giro vita, “maniglie dell’amore”- sia le braccia, i fianchi, glutei , sotto glutei, cosce e ginocchia.

La Criplipolisi è adatta sia alle donne che agli uomini?
Si, la Criolipolisi la possono fare tutti, sia donne che uomini: in quest’ultimo caso essendo il grasso addominale maschile piu’ denso rispetto a quello femminile, si consiglia di effettuare i primi trattamenti solo in Criolipolisi, per poi passare alla modalità della Cryo con shock termico per levigare la pelle e tonificare i muscoli.
Quando si vedono i primi risultati?
La Criolipolisi è un trattamento molto veloce ed efficace che dona risultati visibili fin da subito ma che completa e migliora nell’arco del mese: infatti il degradamento e la naturale espulsione delle cellule adipose che avviene per via urinaria e fecale si completa nel giro di 20/25 giorni.

Vieni a trovarci
Se vuoi provare la Criolipolisi vieni a trovarci a Genova in Via San Biagio di Val Polcevera, 3 L oppure chiamaci al 010 712740, ti aspettiamo!