Lipolaser Genova: vieni a trovarci nel nostro centro estetico Beauty Time a Genova solo 39€ per la prima seduta!

Lipolaser Genova

Cos’è il lipolaser? Il Lipolaser è una tecnologia all’avanguardia che viene utilizzata per ridurre il grasso localizzato.

Il successo di questo macchinario è dovuto al fatto che NON è invasivo, come per esempio aghi e bisturi, ma completamente innocuo e senza alcuna controindicazione.
Il Lipolaser inoltre costituisce l’aiuto definito per tornare finalmente in piena forma, riuscendo infatti a sciogliere gli accumuli di grasso resistenti a diete e palestra.
La sua efficacia è dovuta al laser che arrivando fino allo strato superficiale del grasso, da inizio ad un processo di scioglimento.

lipolaser prima e dopo
lipolaser prima e dopo – lipolaser Genova presso il nostro centro estetico Beauty Time

In cosa consiste il Lipolaser?

Il Lipolaser si compone di 12 diodi – placche grandi come una mano- che trasmettono raggi infrarossi a bassa frequenza.
I diodi vengono posti sopra la pelle e nella zona da ridurre: pancia, fianchi, braccia, cosce, glutei, eccetera.

Come fa il lipolaser a ridurre il grasso localizzato?

I raggi infrarossi a bassa frequenza trasmessi dai diodi non solo accelerano il metabolismo cellulare, ma interagiscono anche con i nostri “serbatoi” cellulari, gli adipociti ,al cui interno troviamo le molecole di grasso che il nostro organismo ha accumulato, i famosi trigliceridi.

Quando i nostri adipociti vengono colpiti dai raggi infrarossi, avendo una membrana cellulare permeabile, si formano dei piccoli pori da cui possono fuoriuscire le molecole di grasso, i trigliceridi, che varranno raccolti dal nostro sistema linfatico e in seguito eliminati con le urine.

Lipolaser Genova
Lipolaser Genova – lipolaser prima e dopo

Lipolaser Genova: come si svolge la seduta?

Ogni seduta di Lipolaser Genova che si svolge presso il nostro centro estetico Beauty Time ha una durata totale di circa 45 minuti e svolge nel seguente modo:

  • Una volta stesi sul lettino, applichiamo i 12 diodi nelle zone da dover ridurre.
  • Sul davanti si possono applicare tutti sulla pancia, addome e fianchi, oppure a seconda delle esigenze si possono anche distribuire su braccia e cosce.
  • Sul dietro invece si possono trattare i glutei, i sottoglutei, la schiena, e a anche in questo caso si possono distribuire su braccia, cosce e fianchi.
  • Una volta attivati i diodi, la percezione sarà solo quella di un leggero e piacevole calore.
  • Passati 30 minuti la macchina si spegnerà e una volta rimosse le placche, si inizia un massaggio riducente e drenante localizzato alle zone del corpo trattate dal Lipolaser.
  • Il massaggio di circa 15 minuti ha un doppio beneficio perché non solo accelera la riduzione ma favorisce anche il drenaggio delle molecole di grasso fuoriuscite dagli adipociti.
Lipolaser Genova
Lipolaser Genova al centro estetico Beauty Time – lipolaser prima e dopo

Lipolaser Genova: benefici

I benefici del massaggio – eseguito subito dopo la seduta del Lipolaser – sono notevoli :

  • Si fa fare “ginnastica” ai tessuti gonfi di cellule adipose
  • Apre le stazioni linfatiche sempre intasate da linfa e tossine
  • Stimola il transito intestinale
  • Accelera il microcircolo
  • Favorisce la respirazione diaframmatica

Ci sono controindicazioni?

Il Lipolaser NON ha alcuna controindicazione: lo possono fare tutti ed in qualsiasi zona del corpo dove c’è presenza di grasso in eccesso.

lipolaser prima e dopo
lipolaser prima e dopo – Lipolaser Genova presso il centro estetico Beauty Time di Genova

Per chi è indicato il Lipolaser?

Il Lipolaser è indicato per tutti coloro – donne e uomini- che desiderano ridurre i centimetri di grasso localizzato.
Si consiglia questo tipo di trattamento in tutti questi casi in cui il grasso localizzato resiste a dieta e palestra: spesso nonostante un regime alimentare equilibrato e regolare attività fisica, si formano dei cuscinetti di grasso che non si riescono a ridurre.

La causa è da ricercare non solo nel dato anagrafico – con l’età il metabolismo rallenta e il nostro corpo tende ad accumulare grasso nella parte alta- ma anche nel DNA, nella postura, nello stile di vita, eccetera. In tutti questi casi il Lipolaser è il trattamento ideale, perché attacca e poi scioglie il grasso esattamente dove serve e non in modo generalizzato come invece fa la dieta.

Lipolaser Genova
Lipolaser Genova al centro estetico Beauty Time

Quante sedute si rendono necessarie?

Il numero delle sedute necessario ovviamente varia in base alla situazione personale e all’obiettivo che ci si pone. Il Lipolaser è un trattamento che fa ottenere benefici fin dalla prima seduta, perché oltre che a dare lo “start” ad un meccanismo bloccato, immediatamente dopo la seduta ci si sente subito più sgonfi e leggeri.

Quanto grasso si può ridurre a seduta?

Il Lipolaser scioglie il grasso fin da subito, ma la perdita del centimetro è personale e dipendente da molte variabili come per esempio, la compattezza del grasso e la sua origine. In ogni caso il massimo che viene perduto a seduta è di circa 1 centimetro.

Consigli

Il Lipolaser è perfetto sia per l’uomo che per la donna, in tutti i casi di grasso resistente a dieta e palestra specialmente quando è localizzato sull’addome.
Perfetto quindi come sciogli-pancia.

Lipolaser Genova
Lipolaser Genova al centro estetico Beauty Time

Vieni a trovarci

Centro Estetico Beauty Time Genova: ci trovi a Genova Bolzaneto, proprio di fronte all’Ipercoop sopra Banca Carige, in Via San Biagio.

Puoi chiamarci allo 010.712740 Oppure contattarci su WhatsApp al numero 347.2690495.