Lipolaser Genova: vieni a trovarci nel nostro centro estetico Beauty Time a Genova.
Lipolaser Genova
Cos’è il lipolaser? Il Lipolaser è una tecnologia all’avanguardia che viene utilizzata per ridurre il grasso localizzato.
Il successo di questo macchinario è dovuto al fatto che NON è invasivo, come per esempio aghi e bisturi, ma completamente innocuo e senza alcuna controindicazione.
Il Lipolaser inoltre costituisce l’aiuto definito per tornare finalmente in piena forma, riuscendo infatti a sciogliere gli accumuli di grasso resistenti a diete e palestra.
La sua efficacia è dovuta al laser che arrivando fino allo strato superficiale del grasso, da inizio ad un processo di scioglimento.

In cosa consiste il Lipolaser?
Il Lipolaser si compone di 12 diodi – placche grandi come una mano- che trasmettono raggi infrarossi a bassa frequenza.
I diodi vengono posti sopra la pelle e nella zona da ridurre: pancia, fianchi, braccia, cosce, glutei, eccetera.
Come fa il lipolaser a ridurre il grasso localizzato?
I raggi infrarossi a bassa frequenza trasmessi dai diodi non solo accelerano il metabolismo cellulare, ma interagiscono anche con i nostri “serbatoi” cellulari, gli adipociti ,al cui interno troviamo le molecole di grasso che il nostro organismo ha accumulato, i famosi trigliceridi.
Quando i nostri adipociti vengono colpiti dai raggi infrarossi, avendo una membrana cellulare permeabile, si formano dei piccoli pori da cui possono fuoriuscire le molecole di grasso, i trigliceridi, che varranno raccolti dal nostro sistema linfatico e in seguito eliminati con le urine.

Lipolaser Genova: come si svolge la seduta?
Ogni seduta di Lipolaser Genova che si svolge presso il nostro centro estetico Beauty Time ha una durata totale di circa 45 minuti e svolge nel seguente modo:
- Una volta stesi sul lettino, applichiamo i 12 diodi nelle zone da dover ridurre.
- Sul davanti si possono applicare tutti sulla pancia, addome e fianchi, oppure a seconda delle esigenze si possono anche distribuire su braccia e cosce.
- Sul dietro invece si possono trattare i glutei, i sottoglutei, la schiena, e a anche in questo caso si possono distribuire su braccia, cosce e fianchi.
- Una volta attivati i diodi, la percezione sarà solo quella di un leggero e piacevole calore.
- Passati 30 minuti la macchina si spegnerà e una volta rimosse le placche, si inizia un massaggio riducente e drenante localizzato alle zone del corpo trattate dal Lipolaser.
- Il massaggio di circa 15 minuti ha un doppio beneficio perché non solo accelera la riduzione ma favorisce anche il drenaggio delle molecole di grasso fuoriuscite dagli adipociti.

Lipolaser Genova: benefici
I benefici del massaggio – eseguito subito dopo la seduta del Lipolaser – sono notevoli :
- Si fa fare “ginnastica” ai tessuti gonfi di cellule adipose
- Apre le stazioni linfatiche sempre intasate da linfa e tossine
- Stimola il transito intestinale
- Accelera il microcircolo
- Favorisce la respirazione diaframmatica
Ci sono controindicazioni?
Il Lipolaser NON ha alcuna controindicazione: lo possono fare tutti ed in qualsiasi zona del corpo dove c’è presenza di grasso in eccesso.

Per chi è indicato il Lipolaser?
Il Lipolaser è indicato per tutti coloro – donne e uomini- che desiderano ridurre i centimetri di grasso localizzato.
Si consiglia questo tipo di trattamento in tutti questi casi in cui il grasso localizzato resiste a dieta e palestra: spesso nonostante un regime alimentare equilibrato e regolare attività fisica, si formano dei cuscinetti di grasso che non si riescono a ridurre.
La causa è da ricercare non solo nel dato anagrafico – con l’età il metabolismo rallenta e il nostro corpo tende ad accumulare grasso nella parte alta- ma anche nel DNA, nella postura, nello stile di vita, eccetera. In tutti questi casi il Lipolaser è il trattamento ideale, perché attacca e poi scioglie il grasso esattamente dove serve e non in modo generalizzato come invece fa la dieta.

Quante sedute si rendono necessarie?
Il numero delle sedute necessario ovviamente varia in base alla situazione personale e all’obiettivo che ci si pone. Il Lipolaser è un trattamento che fa ottenere benefici fin dalla prima seduta, perché oltre che a dare lo “start” ad un meccanismo bloccato, immediatamente dopo la seduta ci si sente subito più sgonfi e leggeri.
Quanto grasso si può ridurre a seduta?
Il Lipolaser scioglie il grasso fin da subito, ma la perdita del centimetro è personale e dipendente da molte variabili come per esempio, la compattezza del grasso e la sua origine. In ogni caso il massimo che viene perduto a seduta è di circa 1 centimetro.
Consigli
Il Lipolaser è perfetto sia per l’uomo che per la donna, in tutti i casi di grasso resistente a dieta e palestra specialmente quando è localizzato sull’addome.
Perfetto quindi come sciogli-pancia.

Vieni a trovarci
Centro Estetico Beauty Time Genova: ci trovi a Genova Bolzaneto, proprio di fronte all’Ipercoop sopra Banca Carige, in Via San Biagio.
Puoi chiamarci allo 010.712740 Oppure contattarci su WhatsApp al numero 347.2690495.