vinoterapia genova
 |  | 

Vinoterapia

uva

QUANDO VENDEMMIA FA RIMA CON BELLEZZA
Se anche tu sei un po’ pigra come me , sicuramente puoi capire quante soddisfazioni dia la lettura , se poi il genere è di tipo motivazionale , allora tanto meglio.

Per quanto mi riguarda adoro portare nella mia vita di tutti i giorni quello che imparo dalle esperienze degli altri.

Ecco cosa ho letto ieri :

➜ “Non giudicare ogni giorno dal raccolto ma dai semi che pianti“⬅
R.L. Stevenson.

Cosa c’entra tutto questo con con te ?

Te lo spiego subito .

Settembre segna un importante momento di transizione con la fine dell’estate e l’inizio delle normali attività lavorative ( sia da casa che dall’ufficio).

Finisce un percorso fatto di bella stagione e ferie e inizia un periodo di lavoro e sacrifici.

E’ un momento straordinario per riflettere sul passato e guardare in avanti verso il futuro , ecco perchè ho deciso di riprodurre questo mix perfetto tra vecchio e nuovo in un trattamento estetico GLOBALE , viso e corpo, che possa concludere “il vecchio” rigenerando nel contempo la pelle e di conseguenza la nostra bellezza .

IN pratica ho pensato ad un trattamento in grado di costituire per te il “seme perfetto” e non il raccolto .

➽ Un trattamento adatto a restituire alla tua pelle tutti i nutrienti che ha dovuto utilizzare per far fronte al sole ed al caldo e che nel contempo costituisca anche un’ ottima base per affrontare il freddo e la secchezza invernale.

E qui come al solito la natura viene in nostro aiuto ed infatti proprio a settembre ci regala il mosto d’uva , con tutti i suoi preziosi benefici cosmetici.???

Benefici dell’Uva 

L’uva ,  denominata la regina dei frutti , contiene tutto cio’ di cui abbiamo necessità in questo delicato periodo di transizione : vitamine – tra cui la preziosissima B 2 – e sali minerali – vedi il potassio tra i tanti – , ecco perchè la cosmetica tradizionale da sempre si affida a questo prezioso frutto per :
 rigenerare ed idratare
 ringiovanire e nutrire
 stimolare e levigare

ed ecco perchè anche io quando ho letto l’aforisma “del seme” di cui ti parlavo , ho poi pensato ad un trattamento estetico viso – corpo al mosto d’uva , denominato anche “Vinoterapia”. ?

vino

Se poi mi conosci da un po’ sai anche che quando penso a qualcosa di MOLTO utile per te , poi so anche come motivarti a chiamarmi ed a prendere appuntamento.

Adesso giudica tu.

 Trattamento viso rigenerante +
 trattamento corpo + scrub + massaggio = €.57 ( invece di €.97 ).

Appero’ , mica male ! potresti pensare. ?

E fai bene a pensare cosi .

Ricorda pero’ che le nostre scorte non sono certo illimitate e considerato che faremo anche un post su Facebook , come potrai immaginare andrà via come il pane .

A buon intenditrice …. 

Ti aspetto

 .010.712740

Stay tuned

Alessandra

#verynormalbeauty#

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.