| 

SEI PRONTA A DIMAGRIRE ? FAI ALLORA IL TEST DELLA “PROVA NATALE”

 

Più‘ si avvicina il Natale , più’ aumentano le classiche buone intenzioni di chi non vuole assolutamente giocarsi i kili e centimetri di grasso faticosamente perduti durante l’anno .

Ebbene ecco qui un elenco dei duri ostacoli che dobbiamo  superare per mantenere la promessa fatta :

– Cristmas party

– Cena di auguri con i colleghi

– Cena di auguri con la palestra

– Aperitivi e apericene con le amiche

– Panettoni e torroni come se piovesse

– Cenone del 24

– Pranzo del 25

– Pranzo del 26

– Cenone di capodanno

– Pranzo della Befana

Ora , sei pronta a mantenere le promesse?

Sei pronta a non abbuffarti ?

Sei pronta e a non farti tentare dallo spaccare il Pandoro per metterci dentro la Nutella e mangiarti tutto fino a succhiarti le dita ?

Facciamo il test : dovrai rispondere a  5 domande chiave , potendo scegliere tra la soluzione A oppure la B.

1) La tua amica è mesi che ti chiama perchè ti deve assolutamente presentare il suo nuovo fidanzato e tu rimandi sempre : ora è Natale e con la scusa degli auguri e del regalo , ti ha dato appuntamento per un apericena  in centro .

Tu che fai?

A) fingi un’emicrania fulminante e non vai .

B) vai e mangi come un’ossessa per dimenticare

2) Le tue collaboratrici/colleghe hanno organizzato un favoloso Christmas party con tanto di ballerino/sorpresa vestito da Babbo Natale .

Tu che fai ?

A ) Vai con tuo marito e mangi poco fingendo indifferenza.

B) inventi una scusa a tuo marito , vai da sola e mangi di tutto alla faccia sua (compreso ballerino/babbo natale)

3) Hai scoperto che tuo marito/ fidanzato ti vuole regalare un fantastico Capodanno al caldo , ma tu non sei “fisicamente” pronta per la prova bikini anticipata .

Che fai ?

A ) ti inventi un gravissimo impegno di lavoro e lo convinci a chiamare l’agenzia di viaggi per rimandare la data di partenza.

B) inizi con lampade e massaggi tutti i giorni e fingi  la carestia per digiunare piu’ fino alla partenza.

4) Tua mamma ha deciso di invitare tutti i tuoi parenti fino alla settima genezione per Natale e ovviamente tu non puoi mancare ad un pranzo che si preannuncia della durata di circa 10 ore.

Come fai ?

A ) Vai e simuli una gravidanza con tanto di nausee e vomito che ti impediscono di mangiare il 95% delle portate .

B) Vai e mangi , tanto è Natale e dal 26 sei a dieta.

5) Una coppia di tuoi amici sposati ti hanno invitato alla festa del loro primo Natale col bimbo appena nato e vogliono che tu ti occupi personalmente della torta .

Tu che fai?

A) ti inventi di aver scoperto di avere il diabete e la glicemia alle stelle e quindi non puoi neanche avvicinarti ai dolci

B) fai un corso di cucina accelerato e la fai .

Ti sei segnata le risposte ?

Allora ecco qui il risultato del nostro test.

—> Se hai risposte con piu’ A : sei una persona con le idee chiare , forte e molto tenace ; con te ogni problema trova sempre una soluzione ; non ti fai mai prendere di sorpresa perchè nulla è fuori dal tuo controllo.. ma il pandoro spaccato con la Nutella potrebbe tentare anche te.

—> Se hai la maggioranza di B : sei sensibile ed impulsiva anche se hai un’intelligenza fredda e calcolatrice; con te le persone si sentono al sicuro grazie al tuo animo nobile e generoso , ma haime’ pandoro e Nutella è da sempre il tuo tallone di Achille….

Quindi che tu abbia risposto A o B il risultato non cambia : a Natale mangiare è inevitabile !

Ingrassare per colpa di cene e cenoni non è pero’ scontato se prendi le giuste contromisure: basta metterle  in campo subito in modo da superare la prova più’ difficile dell’anno con totale disinvoltura.

Prima contromisura : iniziamo ad introdurre prima dei pasti integratori di fibre naturali.

Se ci abituiamo fin da ora a assumerli sia a pranzo che a cena, il nostro senso di sazietà aumenterà infatti le fibre aumentano di volume nello stomaco,, lo riempiono e di conseguenza diminuiscono la fame.

Il miglior integratore in questo caso è il  cromo: se ci abituiamo  fin da subito ad introdurlo nella nostra dieta ,si mangerà meno sia prima che durante le feste.

Seconda contromisura : introdurre subito nella dieta un drenate naturale da bere durante il giorno e  che aiuti il nostro corpo ad eliminare i liquidi e tossine in eccesso.

In questo caso i migliori integratori sono a base di tè verde, ananas, pilosella , tarassaco, centella,  betulla , che aiutano in caso di cellulite, ritenzione idrica  e contribuiscono a un drenaggio profondo.

Insomma, se vuoi  superare con successo la “prova Natale”, ora hai due favolose frecce al tuo arco !

Mancherebbe pero’ la terza freccia , quella che fa pendere definitivamente l’ago alla bilancia , l’arma letale , la bomba ad idrogeno , la spada laser jedi…. che non solo ti aiuterebbe a non prendere centimetri ma li diminuirebbe ESATTAMETE dove vuoi tu.

Pensa solo all’espressione depressa che avranno  amiche e colleghe dopo le feste e soprattutto dopo averti vista : loro soffocate dai sensi di colpa ed ingrassate , tu in splendida forma e contenta ( e questo non perché al  Christmas party tu ci sei andata senza marito mentre loro fingevano indifferenza…)

Pensa se invece che passare le feste di Natale tra panettoni e torroni o al cinema , investissi quel poco di tempo libero che ti è rimasto nel farti dei trattamenti estetici riducenti  ( a meno che tu non vada in vacanza a sottoporti alla prova bikini anticipata)

Pensa se quest’anno a Natale decidessi di regalarti un’estate in perfetta forma ? ti porti avanti coi lavori e godi prima delle altre.

     Bello vero ?

Col nostro esclusivo sistema EFFETTO LIGHT potresti ottenere tutto questo…

In cosa consiste EFFETTO LIGHT ?

Effettolight è il nome del mio esclusivo metodo grazie al quale riuscirai a ridurre i centimetri di troppo SOLO dove interessa a te .

Effettolight è un protocollo infallibile che puoi trovare solo da Noi !

Per molti anni mi sono interrogata su quale fosse la strategia più’ corretta al fine di abbreviare ancora di più’ i tempi combinando insieme le varie tecnologie in modo da renderle ancora più’ efficaci.

Ho sempre cercati il meglio che ci fosse in circolazione, testando e migliorando ogni singolo protocollo , tecnica o principio attivo .

Sono certa di aver studiato molto anche se più studio più mi rendo conto quanto ancora ci sia da sapere in un terreno così’ vasto e sterminato come quello del dimagrimento.

Una cosa é certa ed è come le tecniche si evolvano in continuazione.

Dietro alle tecniche pero’ ci sono dei principi fondamentali che non cambiano mai ; evolvono le tecniche ma i principi fondamentali rimangono invariati.

Dall’unione di questi due principi nasce il mio esclusivo metodo di dimagrimento localizzato che ho chiamato EFFETTOLIGHT

Alla base di questo metodo ci sono studio , passione , volontà ed esperienza.

Se quindi anche tu quindi non vuoi ingrassare per cene e cenoni ma anzi vuoi ottimizzare un po’ del tuo tempo per te stessa , vieni nell’unico posto dove anche a Natale e Capodanno si festeggiano le tue forme .

contattami a info@seisnella.it

Stay tuned

Alessandra , la tua consulente tecniche estetica

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.