Opinione di Rosaria Gagliano
DA GRASSA ERO FELICE , MA DA MAGRA CON LA PANCIA FU PEGGIO
➡️ Rosaria Gagliano – 51 anni
Sono siciliana ma vivo a Genova da quasi 15 anni, dove mi sono trasferita col mio ex marito e le mie 2 figlie.
Nonostante a Palermo fossi la classica donna in carriera, impiegata nel più noto studio notarile della città, arrivata a Genova sono rimasta, per anni, a casa a fare la mamma ed a ingrassare, fino a quando mio marito mi ha lasciato per un’altra.
Rimasta sola con le mie due figlie, il mio unico pensiero fu quello del lavoro che trovai quasi subito in uno studio notarile dove sono tutt’ora.
Pensavo solo a lavorare e a crescere le mie figlie e il cibo era l’unica mia gratificazione. Poi un giorno, per caso, incontrai un gruppo di persone buddiste e nel giro di qualche mese decisi di abbracciare quella religione. In questi anni il buddismo mi ha dato ed insegnato tantissimo, soprattutto a volermi bene anche attraverso una buona educazione alimentare.
Nel giro di un anno ho perso quasi tutti i chili che avevo accumulato e finalmente mi sentivo molto meglio.
Nonostante fossi tornata nel mio peso forma non riuscivo però a perdere i centimetri nel giro vita: mi era rimasta la pancia gonfia e sproporzionata rispetto al resto del corpo.
Su consiglio del mio medico iniziai una dieta per aiutare l’intestino, pensando fosse quella la causa del mio addome gonfio, ma il risultato fu deludente.
Ero talmente concentrata sui problemi del mio grasso addominale che quasi non mi accorsi che nel frattempo la vita aveva deciso di farmi una bellissima sorpresa: in quel periodo infatti avevo conosciuto quello che poi è diventato il mio attuale compagno: Alessandro, l’amore della mia vita.
Finalmente dopo tanti anni di solitudine mi sentivo felice e soddisfatta, ma il problema della pancia restava, tanto da sentirmi a disagio ogni volta che mi dovevo spogliare per cambiarmi di abito o fare la doccia. Sentivo di vivere come in un paradosso: ero più frustrata da magra che da grassa.
Fu così che il mio compagno decise di regalarmi dei trattamenti estetici specifici.
Per il centro si fece consigliare da un’amica e così ho scoperto SEI SNELLA.
Ho iniziato il mio programma un paio di mesi prima di andare in ferie e nonostante vi abbia dedicato poco tempo – solo un trattamento a settimana – sono riuscita a rimettermi il bikini:
in meno di 10 sedute, senza alcuna dieta né palestra, ho perso ben 4 centimetri di giro vita.
SEI SNELLA È ARRIVATO DOVE NESSUNA DIETA
O RIMEDIO ERA MAI RIUSCITO PRIMA!
Devo ammettere che quando ho iniziato ero molto scettica:
non credevo che l’estetica potesse arrivare a tanto
senza l’aiuto del bisturi e delle chirurgia.
Per fortuna mi sbagliavo.
Per Rosaria una prima fase di “scollamento” del tessuto utilizzando la cavitazione e un gel di nostra produzione a base di Algha Fucus pura 100%, per proseguire con la radiofrequenza per tonificare e levigare la pelle unita all’LPG per rieducare il tessuto.