Opinione di Irene Guerzoni
COME MI SONO RIPRESA UNA 38
➡️ Irene Guerzoni – 48 anni
Fin da ragazza ho avuto la fortuna di poter seguire e coltivare la mia grande passione per i cavalli e l’equitazione.
Andare a cavallo è uno sport diverso da tutti gli altri: qui il contatto con la natura diventa un legame talmente forte da non farti sentire né fatica né dolori ai muscoli.
Sia per questa passione, che per il mio lavoro coi disabili, ho rinunciato ad avere gambe affusolate e femminili, ma non è mai stato un problema.
Lo è stato invece quando il mio corpo ha iniziato a cambiare.
A breve distanza mi sono successi due tragici eventi, la morte di mio padre e poi quella del mio cavallo Sun, dopo 30 anni. Si sono poi aggiunte la malattia alla tiroide e alla fine, come se non bastasse, è arrivata
la menopausa. Ho dovuto affrontare un periodo difficilissimo sia fisicamente che emotivamente e, quando la mia vita è definitivamente cambiata, anche il mio corpo ha fatto lo stesso: le mie forme sono sparite, improvvisamente mi sono ritrovata ad avere non solo le gambe grosse ma anche la pancia ed enormi fianchi che non avevo mai avuto.
Dopo 6 mesi di buio, pianti e depressione, un giorno decisi che era giunto il momento di reagire: decisi ad andare dall’estetista, volevo riprendermi quel corpo tonico e muscoloso che ho sempre avuto e andai curiosare in quel centro che vedevo ogni giorno sulla strada del lavoro.
HO INIZIATO COSÌ A PROVARE IL SISTEMA SEI SNELLA
Quando entrai nel centro estetico decisi di parlare subito in modo chiaro e deciso:
il mio obiettivo era una taglia 38,
perché 38 ero e
38 volevo tornare ad essere.
Ho iniziato circa 3 mesi fa e ho già perso due taglie
e ora la mia 38 è vicina.
Vado due volte a settimana:
dedicarmi del tempo,
impegnandomi ad essere più bella mi aiuta,
mi gratifica e mi fa stare bene.
Per Irene si sono scelte alghe dimagranti e detossinanti per sbloccare la fase del riequilibrio per passare alla fase del rimodellamento e riduzione del centimetro affidato alla cavitazione.
In abbinamento il massaggio Sei Snella che ha avuto un effetto “reset” sul tessuto.