Trattamenti LPG
Trattamenti LPG
L’Endermologie è una tecnica esclusiva e innovativa che facilita l’eliminazione della cellulite ed è efficace nel trattamento dei disturbi della circolazione periferica di varia origine.
La sua applicazione è indicata anche per tutte le forme degenerative del connettivo e nei dolori artro-muscolari.
Questa tecnica si adatta ad ogni individuo: particolarmente indicata per la donna desiderosa di rimodellare piacevolmente il proprio corpo, essa si estende a coloro che necessitano di veri e propri interventi terapeutici.
Mentre un manipolo guidato da mani esperte vi scorrerà piacevolmente sul corpo, i vostri tessuti si tonificheranno e si rimodelleranno, perdendo progressivamente il loro aspetto invecchiato, rigido o tumefatto!
COS’E’ LA CELLULITE?
Caratteristica essenzialmente femminile, la cellulite è l’insieme di accumulo di grasso negli adipociti (cellule adipose dell’ipoderma) e di ristagni di liquidi nei tessuti circostanti (derma e ipoderma). Il tipico aspetto a buccia d’arancia della cellulite è dovuto all’azione simultanea di rigonfiamento dei tessuti ed alla trazione dei tralci connettivali a livello sottocutaneo. In questo stadio il quadro clinico tende a peggiorare, perchè la riduzione della circolazione sanguigna e linfatica induce un ristagno dei residui metabolici ed un impoverimento nutritivo, con la conseguente congestione del tessuto connettivo, la perdita di elasticità e la presenza di fibrosi.
Questo stadio, altamente antiestetico, può anche essere caratterizzato dalla presenza di noduli fibrotici e dolore persistente
Endermologie in 7 domande
E’ nuovo?
LPG esiste da oltre diciassette anni e le sedute di Endermologie vengono praticate in tutto il mondo.
E’ indolore?
Il trattamento viene sempre adattato alla sensibilità della pelle di ciascuna persona e non deve mai essere doloroso.
Fa perdere peso?
Endermologie agisce innanzi tutto sulla cellulite e sulla qualità della pelle, il che può accompagnarsi, subordinatamente, ad una corretta igene alimentare, ad un calo di peso.
Sostituisce la dieta?
Se una corretta igiene alimentare consente di trovare il proprio peso forma, Endermologie agisce con efficacia sulla cellulite, sulle forme e sui volumi corporei.
E’ più efficace dello sport?
Sebbene produca notevoli benefici, lo sport non combatte la cellulite. E’ bene, dunque, associarlo al trattamento Endermologie
Sostituisce la liposuzione?
Le tecniche di lipoaspirazione intervengono sui grassi profondi, trattano le forme ed i volumi, ma non direttamente i problemi di cellulite e di aspetto della pelle. Endermologie, pertanto, si abbina perfettamente con questa tecnica di chirurgia plastica.
L’efficacia della tecnica è provata scientificamente?
I risultati della tecnica LPG sono stati convalidati da degli studi scientifici condotti presso importanti università americane ed europee
IL VOSTRO ALLEATO CONTRO GLI INESTETISMI DELLA CELLULITE, LA VOSTRA FONTE DI BENESSERE
Indicata per tutte le età, Endemologie è particolarmente utile contro gli effetti del tempo, con il passare degli anni, i problemi circolatori tendono ad acutizzarsi, i tessuti progressivamente si rilassano e l’inestetismo della cellulite, con il suo aspetto a “buccia d’arancia” si estende.
Mobilizzando localmente i tessuti ed aumentando la microcircolazione, Endermologie permette di ristabilire il trofismo del connettivo e, quindi, di migliorare l’aspetto e la tonicità dei tessuti.
Per maggiori informazioni, rivolgetevi al vostro specialista LPG, che sarà in grado di rispondere esaurientemente alle vostre domande.
Le foto sono state realizzate con il modulo di valutazione fotografica (Results 6) progettato da LPG Systems. I risultati variano in funzione della morfologia, della fisiologia e del comportamento alimentare individuale. Le sedute di mantenimento garantiscono la conservazione dei risultati ottenuti.
UN TRATTAMENTO NON INVASIVO E INDOLORE
La tecnica LPG è praticata da professionisti della salute e della bellezza, con formazione LPG, che operano esclusivamente con l’apparecchiatura Cellu M6.
L’alta tecnologia di Cellu M6 Keymodule permette allo specialista di realizzare una meccanizzazione tissulare delicata e mirata, soprattutto a livello delle cellule adipose del lipoderma. Questa ginnastica cutanea consente di riarmonizzare il tessuto connettivo e di stimolare la circolazione sanguigna e linfatica, favorendo gli scambi metabolici.
Risultato: un corpo più armonioso, una pelle più tonica e vellutata. Inoltre, questo trattamento procura benessere e rilassamento, senza interventi invasivi o somministrazione di sostanze chimiche.
Le funzioni dell’organismo e della pelle vengono così naturalmente ripristinate.
A QUALE STADIO SI TROVA LA VOSTRA CELLULITE?
Senza trattamenti adeguati, l’aspetto a “buccia d’arancia” si insedia e tende a peggiorare con il passare del tempo. A livello di glutei e di cosce, si possono distinguere quattro stadi di cellulite:
0) La pelle presenta un aspetto liscio, senza irregolarità superficiali, indipendentemente dalla posizione o dalla palpazione.
1) La pelle presenta un aspetto a “buccia d’arancia” soltanto alla palpazione (o in posizione seduta).
2) L’aspetto a “buccia d’arancia” è visibile in posizione eretta (l’aspetto liscio è visibile soltanto in posizione supina).
3) L’aspetto a “buccia d’arancia” è sempre visibile (nelle posizioni eretta e supina).